La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Xavier Cretton, direttore tecnico dal 2001 del reparto cucina della società Fernand Cretton & Cie SA, ha assunto nel 2009 la direzione di Arts & Cuisines, con l'obiettivo di perpetuare la linea e lo spirito di questa azienda ottoduriana, chiaramente dedicata alla progettazione di cucine e accessori di alta gamma.
In un luminoso spazio espositivo di circa 600 metri quadrati, il nuovo capo e il suo team vi invitano ad apprezzare quasi 20 modelli di cucina contemporanea, concettuale e classica, che sono stati ambientati nella giusta atmosfera.
Arts & Cuisines accoglie marchi rinomati come Schüller e Cuisine Française, ma si distingue anche per l'esclusiva presentazione delle nuove tendenze ultra-contemporanee di SieMatic.
Per valorizzarli, Arts & Cuisines propone un'ampia scelta di materiali (cemento, vetro, ecc....) ed elettrodomestici (Bosch, Siemens, Gaggenau, Miele), con caratteristiche esclusive vallesane - ancora una volta! - i dispositivi Sub-Zero e Wolf.
Per avere un'idea più precisa delle offerte di cucina di questa azienda di successo, un team disponibile e competente è a vostra disposizione. Per consigliarvi sull'uso pratico e personalizzato del vostro spazio (nel contesto di una ristrutturazione o di una nuova costruzione), per capire meglio le vostre aspettative e soddisfarle, in base al vostro budget, Xavier Cretton e il suo team sono qui per far sì che il vostro progetto prenda forma esattamente come avevate immaginato.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Arts & Cuisines Sàrl
Rue du Levant 102 1920 Martigny
Vuoi valutare "Arts & Cuisines Sàrl"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Arts & Cuisines Sàrl