La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La falegnameria è stata fondata da Hans Derrer il 1° aprile 1993. Inizialmente impiegava tre persone, ma grazie alla crescente domanda è stato possibile espandersi fino all'attuale dimensione di dieci dipendenti. Dal 2005 l'azienda è una società per azioni e il suo nome è stato cambiato in Schreinerei Derrer AG. Nel 2011 Andreas Derrer, figlio di Hans Derrer, ha assunto la direzione e continua a guidare l'azienda con la consueta qualità. Con l'arrivo di Andreas Derrer, il lavoro viene svolto sempre più secondo principi ecologici e con materiali naturali e regionali, senza trascurare il design. La Schreinerei Derrer AG, con sede a Dielsdorf, gode di una clientela che comprende la regione dell'Unterland zurighese e la parte nord-occidentale della città di Zurigo.
Sapete esattamente come dovrebbero essere i vostri mobili, ma non riuscite a trovare nulla di adatto nei negozi di arredamento? Con noi, i desideri individuali dei clienti vengono prontamente messi in pratica dopo una pianificazione congiunta e grazie alla nostra esperienza pluriennale nella progettazione di interni e nella produzione di mobili. Siamo inoltre lieti di eseguire piccoli lavori e riparazioni.
Attribuiamo grande importanza alla produzione locale e diamo il buon esempio. La nostra produzione è dotata di macchinari moderni per garantire una produzione efficiente. Fedeli al motto: Made in Switzerland.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Schreinerei Derrer AG
Wehntalerstrasse 11 8157 Dielsdorf
Vuoi valutare "Schreinerei Derrer AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Schreinerei Derrer AG